mercoledì, ottobre 05, 2005

Perdono…Peehhrdonooo!

I viscidi odontodeformi del 892 mi stanno sullo scroto senza appello, ma…
Ma i due bestiolini rossi a forma di 88 sono bellissimi!
Perdonatemi, ma ho perso il mio tempo andando avanti un po’ per conto mio con la loro canzone….

Non c’è biliardo
senza filotto
Non c’è costina
senza cosciotto
Non c’è Bud Spencer
senza cazzotto

Non c’è Cajelli
senza un complotto!

Non c’è sciarpa
senza cappotto
Non c’è stereo
senza spinotto
Non c’è P
senza trentotto

Non c’è Cajelli
senza sparo col botto!

Non c’è Torino
senza Lingotto
Non c’è Gianni
senza Pinotto
Non c’è ferita
senza cerotto

Non c’è Cajelli
senza panciotto!

e via così
all’infinito…

8 commenti:

dario dp ha detto...

a proposito di perdono :)

tu devi scrivere un pezzo belliffimiffimo per ayaaaak che hai un pacco da scontare ;-P

e sarà meglio che lorenzo e roberto offrano una cena al povero davide gianfelice, che già alla terza volta (di 5) che è dovuo salire sul palco a ritirare un premio non suo, voleva essere altrove LOL

Amico di amici ha detto...

Non c'è crudo
senza cotto

non c'è "me ne"
senza "fotto"

non c'è terno
senza lotto

non c'è Cajelli
senza picciotto.

Diego Cajelli ha detto...

Già...
e come i veri picciotti, non ho mai paura di dire chi sono.
Si sa chi sono, si sa che cosa faccio, si sa con chi e perchè faccio quello che faccio.

Diè!

Amico di amici ha detto...

Ehi, ho scritto "piciotto" solo per fare una rima pulp! Non te la sarai mica presa! :)

Diego Cajelli ha detto...

Scusami...
Ti ho scambiato per qualcun'altro, con cui evidentemente ho delle ruggini..
Ahem!
Sarebbe lunga da spiegare...
Scusami ancora!

Diè!

Amico di amici ha detto...

No problem! :)

Davide ha detto...

in effetti ho sperato tanto nel teletrasporto alla star trek...
solo per la figura di merda colossale merito un premio ayaaak pure io valà...
davide g.

alessandro ha detto...

... e pensaree che la prima volta che ho visto i due dell'892 ho pensato "ehi, sembrano usciti da milano criminale!"
:-)

a.

ps: davide, sei stato eroico al Quark. L'anno prossimo istituiremo un premio in tuo onore per chi si presenta a ritirare più premi non suoi... :-)
(e cmq io avevo votato Jingle Bell Rock come miglior storia...)