mercoledì, ottobre 26, 2005

Luuucca!

Da Sabato a Martedì, se mi cercate, mi trovate in quel di Lucca.

Ci stavo pensando su, e mi sono reso conto dal 1990 in poi, non ho mai disertato la fiera nazionalfumettosa, tra l'altro ci andavo anche due volte all'anno quando la manifestazione aveva una doppia edizione, autunnale e primaverile.
Perchè ho sempre voglia di andare a Lucca?
Macchenesò...
Ci vado.
Tra l'altro, devo aver trasmesso il virus lucchese anche alla mia dolce metà...
Federica i fumetti li legge e basta, ha i suoi fumetti preferiti, da Authority a Julia, passando per Chiara di Notte, Sin City e Dampyr (Preferisce Boselli a Cajelli e ha in debole per Draka, il babbo di Harlan) comunque sia, di solito, le fidanzate non fumettiste dei fumettisti, a Lucca si devastano il morale e dopo mezzo minuto non ne possono più.
Lei invece no, l'ho portata una volta, e da allora anche lei aspetta con ansia l'autunno per tornare dalle parti del Palazzetto.
Per cui, si va a Lucca, e a 'sto giro, Fede porta anche sua sorella, che deve cercare dei fumetti su Stevenson per la sua tesi sul dottorgekkilemisteraid.

Anche quest'anno, farò il mio reportage fotografico, che non mancherò di pubblicare su queste pagine verticali.

3 commenti:

Claudio ha detto...

Naturalmente fagli vedrer il Jekill e Hide di Mattotti!!!!!

Diego Cajelli ha detto...

Eh, l'idea è quella!
AVERCELO!
Purtoppe non lo posseggo!
Vedremo tra i vari stand che cosa offrono, chiaramente farò pesare il mio sconto autore e faccia da chiulo.
:-)

Diè!

minty ha detto...

Chissà se ci capiterà di vederci! ;)
Soprattutto, se anche fosse, mi sa che non ci riconosceremo...
Beh, buona Lucca anche a te! ^__^