venerdì, ottobre 21, 2005

Cosa c'è nel sommario?

Mi chiede Gedo, a proposito di Alta Fedeltà Volume Quattro.
Innanzitutto, in copertina c’è Elvis Presley che stringe la mano a Richard Nixon, e scusate se è poco.
Sulla prefazione, mantengo un assoluto e radicale riserbo.
Dentro al volume, non in questo ordine, ci sono un bel po’ di persone, ospiti stranieri, italiani in trasferta, gente che gioca in casa o nuovi arrivati.
Non voglio dire troppo sulle storie, comunque, più o meno i nomi sono questi:
Farel Dalrymple
Sam Kieth (Ci racconta dei bizzarri retroscena editoriali…)
Matt Kindt & Jason Hall
James Kochalka
Peter Kuper
Katie & Mike Mignola (Si parla di maghi e serpenti…)
Frank Miller (Dimenticatevi il concetto di happy ending)
Tony Millionaire
Bernie Mireault
Craig Thompson
Giovanni Gualdoni & Roberto Baldazzini
Marco Guerrieri (Un thriller darioargentostyle fatto tutto da solo)
Davide Turotti (Anche lui tutti da solo, testi e disegni, una storia su un marinaio)
Eraldo Baldini & Mario Mondo
Antonio Fuso (Il più grande supereroe di tutti i tempi)
Diego Cajelli & Luca Bertelè (evabbè)
Maurizio Rosenzweig
Mon Ame Studio
Marco Rizzo & Roberto Di Salvo (Una Boys Band di sicari, contro chi non si può dire)
Federico Sfascia
Squaz
Mauro Uzzeo e Marco Marini
Ottokin.

Come?
Ho sentito qualcuno dire: Minchia!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Applausi :)

Brendon

Anonimo ha detto...

Ehy scrittore dalla digitazione facile...

Ora mi trovi qui http://www.stefano-caselli.splinder.com

Ci vediamo presto!!! E pensa che io penso...Viva i cattivi.

Anonimo ha detto...

caspius, io quella cover col tuo nome nei pressi l'ho già vista!!!