martedì, settembre 20, 2005

Eura Anteprimissima!

I più curiosi, si affacciano alla mia Mail chiedendomi che cosa sto combinando per l'Eura.
Anche se è un po' presto, apro i miei file segretissimi e con il permesso del super capo Lorenzo Bartoli, lascio trapelare alcune indiscrezioni...
Tra un po', uscirà su Lanciostory un libero disegnato dal prode Walter Venturi, è un libero mica troppo, visto che ci siamo innamorati del personaggio e lo faremo tornare in altre avventure.
Siete pronti?
Eccolo qui:


Haiti, seconda metà degli anni '50.
Un avventuriero figliodibuonadonna, con pistola Mauser alla cintura, sguardo testosteronico, cazzotto facile e per fare incazzare tutti, ma proprio tutti tutti, ha il nome e il cognome con la stessa inziale:
Matt Martigan!
Eggià!
Lo stile di scrittura è molto semplice, veloce come i fumetti a striscia dell'epoca d'oro, e con l'obbligo da parte mia di fare accadere qualcosa in ogni pagina.
In ogni pagina c'è un colpo di scena, una battuta, un cambio, un'azione, un ritmo forsennato e sbarazzino.
E poi c'è del torbido, una matrice sexy mica troppo tra le righe e una connotazione politicamente scorretta a prescindere.
Di più, per ora, non posso dire...

5 commenti:

gedo ha detto...

Haiti, anni '50, cazzotto facile, matrice sexy e connotazione politicamente scorretta..molto, molto interessante!mi sa che dovrò comprare anche LS..

gedo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
gedo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
gedo ha detto...

Ecco il vero Matt Marrigan!
http://alvaman.phpwebhosting.com/pabf/league/p915.html
p.s.non riesco a inserirlo come link, sorry ma sono troppo ignorante..chi vuole vedere la faccia di Matt dovrà farsi un bel taglia e incolla

Anonimo ha detto...

Mi piace. Ovviamente.