venerdì, settembre 30, 2005

Domani, ore 14

Bene...
Ho già fatto lo zaino, dentro ci ho messo gli F4, una riga, le squadrette, penne, pennarelli, bisturi, colla, forbici, la cartelletta con le foto, un bloc notes, della carta adesiva per i baloon, un pezzo di plastica verde rigido, da usare per tagliare senza danneggiare il tavolo, colla di scorta, gomme, bianchetti, e tutto quello che credo mi servirà.
Domani, ore 14, in via Savona 10, nei locali della Scuola del Fumetto, parte il 24 Hours Italy Comics .
E io sono pronto.
Ho un sacco di voglia di cominciare!

Chiaramente, ci vado DOPO aver comprato il Diabolik che esce domani!

2 commenti:

alessandro ha detto...

...sembri Marv che si prepara per andare a prendere il tizio che uccide le ragazze...
^_^

a.

kuita ha detto...

Buon lavoro Die'! Appena torno da questo posto lontano vedro' di recuperare tutte le foto e farmi un' idea di come vi siete divertiti.

michele quitadamo