giovedì, luglio 21, 2005

Un Anno di Blog

E’ già passato un anno intero, dal 21 di luglio, al 21 di luglio.
Nel suo primo anno di vita, Diegozilla ha totalizzato quasi trecentoquaranta post e oltre quindicimilasettecento contatti.
Messa così, sembra proprio una roba seria, e un pochino, forse lo è.
Mi succede spesso ormai… incontro qualcuno alle fiere o da Supergulp, e sorridendo mi confessa di essere un assiduo lettore di queste pagine, io gongolo, divertito, pensando a questa specie di diario pubblico, dove trovano posto tutte quelle cose che mi attraversano il cerebro.
In questo anno mi sono divertito, incazzato, preoccupato, ho sognato, ho portato a termine alcune cose, altre no, ho polemizzato, sentenziato, puntato l’indice e offerto la guancia, riso, cazzeggiato…
In poche parole, non ho fatto niente di speciale quest’anno… io quest’ anno l’ ho semplicemente vissuto.
Vissuto assieme a voi, e vi ringrazio per la compagnia.

3 commenti:

suXgiu! ha detto...

Auguriiiiiiii!
il bigliettino è qui:
http://suxgiu.blogspot.com/2005/07/happybirthday-diegozilla.html

Marco Rizzo ha detto...

auguroni vecchio mio!!!!

gedo ha detto...

Auguri!un anno con Diegozilla. Mi ricordo quando era l'unico preferito che avevo su explorer perchè su firefox l'impaginazione si incasinava e non si leggeva nulla. Per me è stato un piacere avere questo blog a farmi compagnia, incuriosirmi, farmi ridere e riflettere durante quest'anno.
Mille di questi post Diegozilla!