mercoledì, luglio 06, 2005

Ricapitolando

Gentili lettori del mio blogghe, se volete essere anche dei gentili lettori dei miei fumetti, mi dovete perdonare per gli scarsi aggiornamenti bloggosi dell'ultimo periodo.
(Brendon, perdonami anche per la scarsa qualità del ripiego, hai ragione, è molto imbarazzante...)
Più o meno, salvo imprevisti (e negli ultimi mesi, la carta imprevisti ha riservato delle sorprese incredibili) verso la metà della prossima settimana dovrei uscire dal tunnel el el el el.
A quel punto, vi racconterò del vortice, dei ritmi, e della mototrebbia impazzita che ha caratterizzato questo mio ultimo periodo.
Comunque...
Va tutto bene.
Sono vivo e conto di esserlo ancora per molto tempo!
:-)

5 commenti:

mucio ha detto...

Ti leggo ottimista ;)

Anonimo ha detto...

...e il diegozzilla da gggiovane?!?!

io sto aspettando la seconda parte!! ;-DD

'ao, /\/@P

Anonimo ha detto...

'icchia troppo forte

Anonimo ha detto...

we come va con medal of honor?

Buy Levitra ha detto...

Great article! Thanks.