giovedì, luglio 21, 2005

Maddai?!...Ma Oh!...

Il mio amico SuXGiù, scattò questa foto:
















Pazzesco!
Appena ho maggiori dettagli, vi informo!

Aggiornamento!

SuXGiù mi ha spiegato dove si trova, appena posso ci faccio un salto.
Dario invece, nei messaggi qui sotto, fornisce un link a questa foto:
















Credo che inizierò a tirarmela almeno per 37 minuti.
Sono sui muri della mia città!

(a meno che non sia uno scherzo, e io un terribile boccalone)

AGGIORNAMENTO 2!

Prendi un amo, un po' di filo di nylon, mettici su una bistecca, fallo penzolare, aspetta un pochino....
Prima o poi, stai tranquillo che un Cajelli abbocca!

BASTARDI.

10 commenti:

dario dp ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
dario dp ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
dario dp ha detto...

sì sì, io ho visto pure questa


^_________________^

(scusa per i post cancellati, ma avevo sbagliato il link)

Diego Cajelli ha detto...

Ma...
DOVE?!
Mi state facendo uno scherzo, vero?

Diè!

suXgiu! ha detto...

Hola Diè!
Ultima segnalazione prima del concerto; il tuo spettacolo al teatro Arlecchino di Fizzonasco!!!

http://suxgiu.blogspot.com/2005/07/d-sci-mast-go-on.html

Ciuaz!

Anonimo ha detto...

Die', non sono un calligrafo, ma mi sembra ci siano differenze di stile tra "Die" e "Gozzilla Rules", soprattutto per la scritta sul ponte. ;-/
...certo che se pero' Dario l'ha "vista" e' tutto un altro discorso! ^__-

'ao,
/\/@P.

dario dp ha detto...

uno scherzo?
naaaaaah

pensa che ho trovato pure questa

Frank ha detto...

www.letterjames.de/
www.churchsigngenerator.com/

Brutti cattivi, non si motteggia un credulino.

Diego, guarda che bello questo sito antibufala:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=sezioni&numero=904
E come si fa a linkare via ipertesto?

suXgiu! ha detto...

Ciao Diè, Ciao tutti!
Lo so, mi dovrei sentire in colpa, almeno leggermente, per questo che è diventato uno scherzetto, proprio da 1 aprile.
Ma a mia parziale discolpa devo dire che non c'era l'intenzione, credevo proprio che Diè conoscesse Letterjames!
Poi, è più forte di me, quando si presenta l'occasione di fare uno scherzetto innocuo, non riesco a farla correr via.
Sarà un po'perchè ricevere certi scherzetti mi piace anche...
Quando poi addirittura un altro che neppure conosco lo rafforza, è geniale...grande dario dp!
'notte!

Buy Levitra ha detto...

Great article! Thanks.