martedì, luglio 12, 2005

C'era scritto sul giornale...

Venerdì di Repubblica dell' 8 Luglio....
Il pezzo è sui fumetti e su Arezzo Wave Comics, si parla un po' del sottoscritto, e vengo definito come "l'inventore" del personaggio di culto Zagor.
ARGH!
Maddai!
Appena me lo hanno detto, ho avvisato Burattini, che si è fatto una risata placando le mie paure.
Il super capo non si arrabbia per queste cose, lo sa che l'errore non è certamente mio.
I lettori di Zagor, gente tosta, spero perdonino la Papera giornalistica.

Però, mi sa tanto che gli amici, i conoscenti, e gli addetti ai lavori mi prenderanno in giro per un bel po' di tempo...

(in effetti, scrivo questo post in seguito a un mail del buon Barzi, che iniziava con: "Epocale!", etc etc.... e già me lo vedevo che ridacchiava di fronte al suo Pc)

Nessun commento: