venerdì, giugno 24, 2005

DiegoVision

E' ormai da un po' che ho deciso di avere un hobby, mi sono comprato una macchina fotografica, me la sono infilata in tasca e ho cominciato a fare un po' di foto in giro.
Ne metto alcune, le linko, così non mi si incasina l'impaginazione del blogghe e si possono vedere grandi quel che basta.
Si aprirà un'altra pagina, per tornare qui basta cliccare "indietro" sul browser.

Questa l'ho scattata durante la Notte Bianca, senza flash a luce ambiente:
Notteb1.jpg

Delle tubazioni nel cortile interno della Scuola del Fumetto di via Savona:
Tubi2.jpg

Il ponte davanti a casa mia:
Naviglio1.jpg

Macchina da maranza al Fast and Furious Day:
FastFu7.jpg

Tram della linea 2, un po' elaborato con fotoscioppe:
ildue.jpg

Mi sa che ho una passione per le nonne:
Signora.jpg

2 commenti:

Loory ha detto...

Belle le foto! Mi piace soprattutto quella della signora anziana... e' molto naturale. Hai trovato un bell'hobby :)

Anonimo ha detto...

I love your pictures! They are so vibrant and alive. The colors are great! Thank you
Robin