martedì, maggio 17, 2005

PsicoTest gratuto

E’ ufficiale, la facoltà di psicologia dinamica dell’Università di Firburgo, ha inserito la rubrica che Camila tiene sul Corriere della Sera in Vivimilano, come uno dei migliori test di massa gratuiti sulla psicologia umana e sulla determinazione del carattere dell’individuo.
La lettura/test della sua rubrica, diventerà obbligatoria e verrà inserita al posto del solito test di Weiss alla visita di leva e ai primi incontri terapeutici privati.
La scala di valutazione sulle reazioni alla lettura è piuttosto complessa, ne forniremo dunque una versione semplificata.
Se leggi tre righe e già ti incazzi, vuol dire che sei vivo e non un cactus.
La tua scala della rabbia è nella norma, psicologicamente rientri in una percentuale positiva.
Se, inizi a schiumare dagli angoli della bocca e sbuffando hai raggiunto il terzo paragrafo, sei al Punto di Non Ritorno, le tue reazioni sono condizionate dall’effetto volutamente disturbante della rubrica.
Se stai coniando nuove bestemme, scagliando il tuo monitor contro la parete, è normale, ma devi sapere che la tua reazione è un po’ troppo violenta.
Controllati, per favore.
Se riesci a leggere tutta la rubrica, senza nemmeno un piccolo crampo allo stomaco, significa che il Valium sta facendo effetto, oppure guidi anche tu un Porche Cayenne e a quel punto, non te può fregare un cazzo di niente e hai letto questo articolo per errore.

4 commenti:

remofuiano ha detto...

è davvero una roba indigeribile...
ma la pagano? o è lei a pagare per scrivere queste cose?

Anonimo ha detto...

...Ed è così che uno dei miei guru (Labranca) ha lanciato una vera PETIZIONE ANTICAMILA. Vi stuzzica con antipasti come questo:

"L'India è la mia seconda casa. Appena atterro con l'aereo e sento l'odore dell'immondizia lasciata al sole, i rumori dei clacson e delle strade trafficate, ho la percezione di aver ritrovato un luogo familiare.
E' la terra dove sono cresciuta, una sorta di mamma che, ogni volta che
torno, mi cura con amore"

Poi vi invita a firmare la petizione perché
"MA COSA SUCCEDE IN VIA SOLFERINO?
MONTANELLI SI STARA' RIVOLTANDO NELLA TOMBA!"
Parole sante.

alessandro ha detto...

Vuoi dire che quella roba esce sul corsera? che non è il blog di una borsetta?

Mapporca...

a.

Buy Levitra ha detto...

Great article! Thanks.