martedì, maggio 10, 2005

Ma che diavolo....

...sta succedendo?
Non mi riconosco più!
Sto aspettando con ansia che inizi Gilmore Girls.
Guarderò quel telefilm con gli stessi occhi con cui ho visto Stereo di Cronenberg, Mondo Cane 2000, La Montagna del Dio Cannibale, Street Trash, Gore Gore Girls e tante altre cose.
Bevo dal bicchiere.
Guardo Gilmore Girs e mi piace.
I trentaquattro si avvicinano... deve essere l'età.
Perchè nessuno mi ha avvisato?!
Eh?!
Dovevate dirmelo che a trentaquattro succedevano queste cose!
Ah!

1 commento:

gedo ha detto...

Gilmore girls è una figata..e per di più da dipendenza. Io sono entrato nel tunnel l'anno scorso,quindi quest'anno sono riuscito a trattermi dal riguardarmi tutte le puntate..però appena inizia la nuova serie torno in prima fila!
saluti
gedo
p.s.complimenti per il lavoro all'Eura, non vedo l'ora di leggere le tue storie brevi.