martedì, maggio 24, 2005

Catena Musicale

Ivanhawk mi contagia con questo test!
E dunque rispondo!

Volume totale dei file musicali
Circa 10 giga sul Pc, quasi 400 Cd, sparsi qua e la…

L'ultimo cd che ho comprato
Guns ‘n Roses, Use Your Illusion II

Canzone che sta suonando ora
Johnny Cash: The man comes around

Cinque canzoni che ascolto spesso
1. Areosmith: Dream On
2. Lee Kernaghan: Boys from the bush
3. The Hormonauts: Staying Alive
4. Electric 6: Gay Bar
5. Black Oak Arkansas: Black Betty

Cinque persone a cui passo il testimone
Facciamo un paio, per non rompere troppo le palle…
Selfcomics, Marco Rizzo!

2 commenti:

ottokin ha detto...

Non resisto Dieguito, devo fare il giochino anch'io. Se poi qualcuno si rompe, peggio per lui

Volume totale dei file musicali
Circa 14 giga sul Mac, circa 3400 brani,
Circa 16,5 giga sul iPod
(non tutti sono gli stessi del Mac)

L'ultimo cd che ho comprato
Modena City Ramblers
"appunti Partigiani"

Canzone che sta suonando ora
Interpol: Evil

Cinque canzoni che ascolto spesso
1. You're The First, The Last, My: Barry White
2. Inevitabilmente: Fiorella Mannoia
3. Mi sono fatto da solo: Famiglia Rossi
4. Stornelli al Mare: Alvaro Amici
5. Zeta Reticoli: Meganoidi

Marco Rizzo ha detto...

fatto!
http://www.comicus.it/marcorizzo/2005/05/il-rizzo-musicale.html