lunedì, aprile 18, 2005

SosiaDrome!

Questo è il blog di Daniele, il mio nuovo sosia ufficiale:
http://www.poetrymyself.splinder.com/
Emblematico il messaggio dell' 11 aprile e le foto del 14, con le mie stesse identiche rughe di espressione sulla fronte.

Un paio di giorni fa invece, mi scrive Simon in email dicendo che ha visto uno uguale a me su Mtv che faceva il cabaret.
Chiaramente lo conosco, già ai tempi avevamo avuto modo di discutere sulle vie dell'evoluzione e della fisiognomica, poi si sa, dove non arriva la natura ci pensa l'intervento umano.
Le cose da dire sarebbero molte, ma credo di non avere più il diritto di dirle.

E poi, c'è il mio sosia americano (di quando ero ciccionissimo) segnalatomi da Andrea Plazzi.

Poi c'è Vin Diesel.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

noo,tu sei molto più magro,però quel sosia americano è da paura!!!diego, di faccia siete u-g-u-a-l-i..sei sicuro che non sei tu, veeero??
a me è capitato di vedere una foto di una tizia che sembravo io in pieno, e mi ha fatto un effetto pazzesco..non smettevo di guardarla..a te che effetto fa questa cosa?
abbracci
Valentina

Diego Cajelli ha detto...

Grazie per il magro!
(e grazie per le cose che hai detto su Idea per il mondo!)

Insomma...
Non so bene come pormi nei confronti di questa cosa...
Per Daniele ho una forte simpatia.
Il sosia americano invece, mi inquieta parecchio...
Se diventa un Serial Killer ricercato a livello internazionale io sono rovinato!
:-)

Diè!