sabato, aprile 02, 2005

Io sono Bruce Willis?

No.
Per cui, se ricevo un certo tipo di messaggio, l'unica difesa che ho è quella di abbassare la testa di fronte al potere, quello vero.
Quattro Post sono stati tolti perchè, senza voler spaventare le persone che mi sono vicino, io NON sono Bruce Willis.
I messaggi tolti sono stati archiviati, chi li ha letti bene, chi non li ha letti, pazienza.
Di fronte ad un certo tipo di messaggio, io prima penso come arginare i danni, poi penso a fare la figura del figo.
Non sono figo.
Non lo sono per niente.
Sono una persona senza potere, che nel fantastico mondo dei blog, dove tutti sono fighi e senza paura di nulla, usa firmare i propri articoli con nome e cognome.

Ne parleremo magari un'altra volta, in un'altro post.
Evviva Zoiterk!
Oh, su con la vita, va tutto bene e sono vivo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...e soprattutto abbastanza amici fidati sanno tutto, ricordano tutto, sono la tua memoria di massa esterna e non permetteranno che nessuno ti costringa a cercare di diventare Bruce Willis.
Discussione archiviata.
Buona Domenica, per quanto è possibile che lo sia.


michele.