martedì, marzo 01, 2005

Napoli Mambo!

Copio e incollo dal sito della Indy Press:
Il team artistico di MAMBO ITALIANO sarà a Napoli Comicon Sabato 5 Marzo, presso lo stand PAN Distribuzione, per presentare il volume in anteprima






Giovedì, Michele va a Treviso dal suo fido tipografo, ritira una tiratura parziale di Mambo e se la porta a Napoli.
Siccome è un uomo buono di cuore, prima di partire passa in posta, infila una copia in una busta con affrancatura prioritaria e me la spedisce.
Così, se tutto va bene, Venerdì mattina, la mia portinaia, la signora Lorenza, mi infilerà in casella una copia del mio bambino.
E io sarò felicemente papà.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti giuro che me ne sarei ricordato anche se non l'avessi scritto sul blog! :-)
Non partirò senza avertelo spedito, parola.

m.

Marco Rizzo ha detto...

congratulescion!
a tutti voi ;)

Alpo ha detto...

visto che non ci sarò a Napoli, mi sa che vedrò prima di te... ghghgh :)