mercoledì, marzo 09, 2005

Dampyr Sessanta

E' uscito oggi!
Strana coincidenza... il colore della costina è identico a quello della mia storia precedente...

A Baggi piacciono i mostri e si vede, l'albo è molto "verticale", come avevamo pensato, è venuto bene, secondo me...
Io mi scaldo verso la fine del primo tempo, ma Baggi entra in partita da subito, con delle azioni fulminee e un pressing che mette le vertigini.

Domanda:
Avete piegato anche voi la testa a pagina 82?
Quella scena l'ho fatta apposta perchè mi divertiva l'idea....
Tutti in metrò con la testa piegata!
Lo so, mi diverto con poco...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

siete fantastici!ma si sapeva!devo ancora prenderlo,lo farò stasera appena esco dal lavoro..ma i complimentos te li faccio già,perché è così,punto.Lo so già che mi piacerà!!Non vedo l'ora di leggerlo per capire dove e quando piegare la testa!!in metropolitana?..a Torino sarà pronta fra tre anni... :(
Valentina

Anonimo ha detto...

bravi!!bravi braviii!!Diè,la storia mi è piaciuta davvero..sinceramente,ultimamente i bonelli mi annoiano ma qui le tue storie scorrono e giro pagina dopo pagina!e che dire,il Volkoff di Alessandro è terribile..
Ah!ah ah!testa piegata..ieri sera guidavo e piegavo la testa cercando di vedere in verticale gli stop dell'auto davanti.
tremendo!
Valentina