martedì, marzo 22, 2005

Coccobill

La spettacolare statuetta, il premio IF, raffigurante uno spettacoloso Coccobill a cavallo, per la categoria Miglior Sceneggiatore è andata a un sorridente Francesco Artibani, creatore di Monster Allergy, Kylion e scrittore di molte altre cose.
Secondo me se la meritava, e non ho rosicato più di tanto.
A dire il vero, ero in nomination con colleghi molto più illustri di me, Mario Gomboli, il super boss di Diabolik, Lorenzo Bartoli, di John Doe, Medda e Secchi, che hanno sulle spalle secoli di Nathan Never...
Insomma, sarà per un altra volta, eh?
Spèrem!
Perchè quella statua, oltre ad essere un premio presigioso, è proprio bellissima!

2 commenti:

kasy ha detto...

Ciao Diego sono il Kasy, ti ricordi di me? eravamo a militare insieme in Piazza Firenze anzi nella stessa camerata io dormivo sopra alla tua sinistra.
Ho ancora la copia del libro di Nietsche che mi hai regalato con dedica che diceva: "...al Kasy che se ne va ma che comunque resterà qui lo stesso." e poi mi ricordo ancora del tuo manoscritto "i re del nulla" che mi hai fatto leggere un giorno.
Cazzo quante cose che hai fatto nel frattempo.
Beh fammi sapere se ti ricordi ancora di me. Io visto che mi sono sign-uppato ho anche creato un blog che si chiama ilkasy.blogspot.com ed il titolo del blog è barberaechampagne. che figata sta cosa dei blog!
A presto
Kasy

kasy ha detto...

NIETZSCHE n.d.a.