sabato, febbraio 26, 2005

Splinter Cell

Ho una nuova droga.
Sam Fottuto Furtivo Fisher.
Chiaramente, essendo un novellino dei videogame, non sono bravo per niente, sono fermo da una settimana a metà del quarto livello e sto coniando nuove incredibili bestemmie.
Ieri, per venticinque volte sono morto, ho fallito la missione, mi hanno scoperto, eccetera …
Non ne posso più delle viuzze di Gerusalemme, ho anche ricominciato il livello da capo, ma non c’è stato niente da fare.
Dopo un po' che fai la muffa, credo sia un comportamento consentito anche dal manuale mettersi a smadonnare, alzarsi, spegnere la Xbox e mandare Fisher a farsi benedire.
Teoricamente, dovrei giocare per rilassarmi, invece mi spuntano gli aculei e devo frenare il mio impulso di demolire i muri a pugni.
Sarebbe saggio non giocarci più, si, credo proprio che non ci giocherò più.
Almeno fino alla prossima volta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho scaricato sul telefono. Ho lo stesso problema, ma devo contenere le reazioni: ci gioco in metropolitana.


michele.

Anonimo ha detto...

sei troppo imbranato. Gerusalemme è la più semplice. prova col tetris

lucidia