sabato, febbraio 26, 2005

Hey amico, sono ancora in para dura!

Franco mi ha dato le bozze del libro su Nick Raider che abbiamo scritto assieme.
Oddio, assieme è una parola grossa, diciamo che secondo me il grosso del lavoro lo ha fatto lui, ma comunque…
Ogni volta che mi danno una bozza da correggere, mi viene una strana paranoia….
Di solito io arrivo per secondo, qualcuno prima di me, ha già corretto in parte le bozze e me le da per una mia rilettura…
E io penso:
E se avessero lasciato apposta qualche errore per controllare se leggo sul serio le bozze?
Mi serve uno psicologo, o al limite un Jack Daniels.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fottitene. Nessuno può fare le bozze a se stesso. Controlla solo che ci sia tutto e al posto giusto, e poi torna al tuo videogioco.

Ah, già che ci siamo, complimenti per i redazionali di Nick Raider riedizione, che ho già qui a casa stampato. Valgono da soli il prezzo.

Ciao

Tito

Anonimo ha detto...

Se vuoi io ho in casa una psicologa e una bottiglia di Ardbeg invecchiato 10 anni. Così ti scordi per sempre il problema, e anche il Jack Daniels.


michele.

Anonimo ha detto...

...scusa, ma devi essere un bel pò imbranato per fallire 25 volte la missione di Gerusalemme su Splinter Cell. E' una delle più semplici di tutto il gioco. Forse non è il tuo genere...o forse ti conviene giocare di più alla training map.

...Improve

Lucidia