giovedì, febbraio 10, 2005

Appendice non corporativa

I commenti al mio post su BB rendono necessaria una mia precisazione, sennò il discorso si fa incoerente.
E' indubbio, scientificamente provato dal MIT di Boston e sottoscritto dal sindacato dei ferrotranvieri che la presentazione di Brad circolante in questi giorni non è stata scritta nel migliore dei modi.
Rimane un problema di comunicazione, non di contenuti, come diceva il tizio in treno in un paio di messaggi più sotto.
Perchè è stata scritta così?
Non ne ho idea, ma se vogliamo parliamone, io chiederò spiegazioni alla mia prossima gita in redazione, e farò un rapporto dettagliato.
Per cui, la mia parola d'ordine è:
Comunicazione criticabile.
Contenuti ancora da ricevere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ok, d'accordo sulla comunicazione non eccellente, ma il problema è che, in mancanza della "real thing", BB è il modo in cui esso si presenta.
E che una casa come la Bonelli (a cui, giuro, voglio tanto bene) cada in scemate del genere è grave, perché permette di innescare dei meccanismi di "rumours" dannosissimi, come già accaduto con GH.

alessandro