venerdì, febbraio 04, 2005

Agente Raider

Visto che le voci corrono, e che nell’ambiente se ne parla in modo trasversale, prima che qualcuno esageri, raccontando delle mie competenze presunte, vi dico le cose come stanno.
Mi hanno coinvolto nella nuova vita editoriale di Nick Raider.
Assieme a Franco Busatta, sto scrivendo un libro sullo sbirro in questione.
Avrò una mia rubrica sulla ristampa, e ho scritto anche un lungo articolo introduttivo per il numero uno.
Della mia rubrica non vi dico nulla, vi dico solo che è un modo carino per accompagnare la lettura del fumetto.
Mi hanno chiesto di scrivere un numero inedito, uno, solo uno, NON sono il boss del nuovo Nick, e NON sono parte della redazione, non decido nulla di operativo, ma se posso dirlo, stanno ascoltando le mie proposte.
Al lavoro su Nick c’è un bel team di persone, c’è una fresca redazione, e il lavoro da fare è molto.
Fine del comunicato!
:-)

Nessun commento: