lunedì, gennaio 17, 2005

Cospirazioni e altre notizie

Le mie fonti mi informano che:

Pare che a Torino sia attivo un Fight Club, del tutto simile a quello del film, ma senza Brad Pitt.
Mi rendo conto che sto infrangendo la prima regola, ma del resto, non sono un membro.
I torinesi sono avvisati, se il vostro cameriere ha i lividi, ora sapete il perché.

La missione Deep Impact non è una missione di studio.
Secondo i ben informati, i tecnici della Nasa hanno scoperto che quella cometa, calcolandone l'orbita, tra un tot di anni impatterà contro il nostro amato pianeta.
E sono corsi ai ripari.

Pare che sia stata messa a punto un arma genetica, ovvero un particolare tipo di arma studiata in modo da essere letale per un target genetico preciso.
Sotto forma liquida o gassosa, lanciata in una stanza piena di gente, potrebbe uccidere solo una persona, quella su cui è stata "settata" geneticamente.
Chiaramente, pare che quest'arma sia già stata usata, per uccidere chi?
Non ve lo dico.

Area 51 è solo uno specchietto per le allodole.
La vera base segreta, dove si trovano i relitti dei dischi volanti precipitati sul nostro pianeta, si troverebbe sotto Central Park, a New York.

1 commento:

yuri ha detto...

ciao a tutti

vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di una societa segreta i cui soci vengono fatti @sparire@ diciamo da tutti gli archivi ecc.ecc. in modo da essere totalmente fuori dal sistema e che preparerebbero dietro le quinte scenari per il prossimo periodo...contrastando altre influenze che sono dietro la politica ecc.ecc.. dicono che sono anche dietro molte ricerche strane e viaggi in regioni particolari..tutto quello che so l'ho trovato su una pagina che e' scomparsa due giorni dopo. non so nemmeno come si chiamano. grazie mille