martedì, dicembre 21, 2004

Comunicazione (sigh!) di servizio

Comunicazione dolente di servizio, molto molto dolente.
Il mio bellissimo monitor seminuovo, 17 pollici LCD, un monitor nel pieno delle sue forze e con ancora tutta la vita davanti, ha deciso di farla finita.
Ieri mattina ha manifestato tutto il suo male di vivere con delle schermate tipo Matrix, poi con delle nebulose grigie, poi con pixellini nevosi, infine ingrigendosi emettendo righe orizzontali.
In casa, grazie alle vie del destino, avevo un altro monitor, uno schermo piccino picciò, sfarfallante con effetto cuscino, ed è con quello che vi scrivo ora, mettendo a rischio le mie cornee.
Oggi cercherò un tennnico per mettere a posto il 17pollici, ma sapendo come gira il mondo, mi preparo per sentire una cifra a tre zeri per la riparazione.
Vi terrò informati.
Chiaramente, gli aggiornamenti su questo Blog, saranno condizionati da questi eventi luttuosi.
E il lavoro?
Sfarfallo su un 9pollici, ci metterò davanti una lente come in Brazil, se questa faccenda non si risolve in tempi brevi, mi riconoscerete per strada, sarò quello con gli occhi da rana che emettono raggi laser.
O forse mi verrà la vista a raggi x
Wow!

Nessun commento: