venerdì, dicembre 24, 2004

Auguri!

Non ho ancora installato fotoscioppe, di conseguenza, quest'anno, non ho potuto fare il mio solito fotomontaggio di Natale...
Cambiando Pc, ho perso anche alcuni indirizzi, per cui non ho potuto mandare la mia mail augurosa a tutti, ma quest'anno ho un Blog!
Ah!... Giro qui, auguri e illustrazione....

Pace!
Amore!
Innumerevoli soddisfazioni personali!
Salute!
Pioggia di Euri!
Successo!
Fortuna!
Amicizia!
Lieti imprevisiti!
Milioni di sorrisi!

Insomma, vi auguro buon un Natale e un 2005 da favola!
Diego Cajelli

Clicca sotto per un disegno natalizio!
wmpk.jpg

Si, ho visto...
Mi sono accorto dopo dell'errore di battitura...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il disegnino è bbbellisssemo. Molto new yorker.
Di chi è?

Buone feste!

P.
(sparidinchiostro)

Anonimo ha detto...

Purtroppo, ho cercato e cercato, ma l'autore non è indicato da nessuna parte!

Grazie per la visita e auguri anche te!

Diè!

gedo ha detto...

Buon Natale anche a te!Auguri e un ringraziamento per avermi fornito un'immagine carina per una mail natalizia!Danke!
Auguri
p.s.ho appena finito il tuo manuale..mooolto interessante, complimenti!