lunedì, novembre 15, 2004

Diegozilla ruggisce sul web!

Eggià!
Mi arrivano feedback affettuosi da più parti, ultimamente la frase che mi viene detta più spesso, dopo ciao, è : "ho letto sul tuo blog che...."
Inutile dire che intrattenervi mi fa piacere, ringrazio tutti per le numerose visite quotidiane e i vari link a Diegozilla che ci sono sugli altri blog.
Ieri durante il cazzeggio ho scoperto che sono indicizzato e linkato da diverse parti, sul sito fumettando, Diegozilla è descritto così:
"Il blog di Diego Cajelli, sceneggiatore bonelliano. Si parla di fumetti ma non solo. Riflessioni, opinioni, curiosità, taccuini di viaggio, sfoghi e frustrazioni tutte raccontate con spirito leggero e caustico. Ci si diverte."
Mi inchino e ringrazio!
Poi la sorpresa, uno strano sito mi ha messo in una strana categoria, non so bene per quale motivo, ma sono nella pagina dei siti che parlano di... hem... vediamo come dirlo senza essere volgari... Uh... rapporti carnali tra parenti diretti?
Non contento, Diegozilla è presente in una pagina sui piedi, ma non si parla esattamente di scarpe...
Strani fenomeni dei motori di ricerca, oppure beffa del destino, io i feticisti dei piedi faccio una fatica boia a capirli...
Poi c'è un forum in spagnolo, dove ad un certo punto un utente dice tra parentesi: " (me morí de risa con diegozilla) "
Bene, fine del momento di autoreferenzialità assoluta.
Torno a scrivere Dampyr.

Nessun commento: