mercoledì, ottobre 06, 2004

Chapman, Lennon e Stephen King

Oggi, La Repubblica, dice che:

Decisione lampo dei giudici su Mark Chapman
I legali: "Ha un comportamento esemplare"
Niente libertà vigilata per l'assassino di Lennon
la vedova Yoko Ono: "Non posso e non voglio perdonarlo"


Chapman, che è in galera da 24 anni, è passato alla storia come l’assassino di John Lennon, famosa la questione della foto in cui vediamo John fargli un autografo, immediatamente prima di ricevere cinque di colpi di pistola da parte del suo fan, arrivato da Honolulu a New York quel giorno stesso, con un tasca una 38 e un libro di Salinger.



Secondo molti, Chapman era un ipno killer, agiva sotto il controllo mentale della CIA, e l’omicidio di Lennon era stato commissionato a causa dell’importanza politica del cantante inglese.
Di sicuro, Lennon e la Mondaini, ops, no scusate, Lennon e Curtney Love, no, ho sbagliato, aspè, Lennon e Ombretta Colli, no, accidenti, ecco: Lennon e Yoko Ono erano tenuto sott’occhio dall’FBI (vedi documento allegato) per non si sa quali motivi di sicurezza nazionale.



Per cui, tirando le fila del discorso, Chapman non verrà mai rilasciato, una sana seduta di ipnosi regressiva potrebbe svelare il controllo mentale e portare alla luce il complotto.
Auguro a Chapman di non uscire di prigione, perché fino a quando rimane dentro è sicuro di rimanere in vita, non mi dilungo sulla vasto elenco di “singoli attentatori solitari” che in un modo o nell’altro hanno fatto una bruttissima e prematura fine, dopo aver svolto il loro ruolo.
C’è anche un’altra teoria, che vede Chapman come innocente.
In verità a uccidere Lennon è stato Stephen King da giovane, i due (vedi le foto) si somigliavano in modo impressionante.



L’omicidio di Lennon, sarebbe parte di un rito propiziatorio, infatti, la sua morte e l’ascesa di King sono eventi quasi contemporanei.
Almeno così dicono i miei amici cospirazionisti…

Qui maggiori dettagli sulla questione King/Chapman
Invece qui, per una modica cifra, una scultura commemorativa.

2 commenti:

Fany ha detto...

ahahhaha bellissimo!!!! è troppo bello!!!

trampoliere82 ha detto...

adesso... la tesi dell'ipno-killer è discutibile (fa un po' ridere... la CIA non ha problemi se vuole far fuori qualcuno!)... però fa davvero impressione la foto di Chapman con Lennon poco prima che gli sparasse!!!!