venerdì, settembre 17, 2004

L'ambizioso progetto!

Riflettendoci sopra, dopo aver scritto l'articolo su fumetto e memoria, ho avuto una visione, come quelli che si inventano una nuova religione in una nottata.
Siccome, grazie al farmacista, questa notte ho dormito, non ho potuto iniziare il mio nuovo Ambizioso Progetto.
Però posso annunciarlo.
A breve, ricostruirò la mia adolescenza attraverso i numeri di Dylan Dog.
Sarà divertente.
Inizierò a pubblicarlo qui, ma se qualche editore è interessato, che si faccia avanti!

3 commenti:

gedo ha detto...

so che c'entra poco ma, a proposito di editori interessati a pubblicart,come si fa a reperire il tuo manuale di scenggiatura edito dalla PuntoZero?ho provato a mandargli una mail però non risponde nessuno...
grazie!

Diego Cajelli ha detto...

Dunque...
Stando agli ultimi avvistamenti, la PAN Distribuzione ne ha qualche copia, il problema è che il volume è ufficialmente esaurito e la casa editrice non c'è più!
Non ho idea di come si faccia a recuperarne una copia!

Anonimo ha detto...

Ah, bei tempi in cui si era paventato un altro progettino telematico... sigh... Spero che però quell'idea non sia stata gettata via e torni, un giorno, in un modo o nell'altro! ;)

Eldar - Ettore - Dice