venerdì, luglio 23, 2004

I miei amici cospirazionisti (1)

Lo dico spesso, molte delle cose che metto nelle mie storie sono frutto di documentazione reale, o presunta "reale", questo fa di me uno scrittore investigativo, ho le mie fonti, mi documento, analizzo, studio, e alla fine non è tanto l'informazione ad essere "narrativa", ma la sua origine e il modo in cui mi arriva.
La maggior parte delle cose bizzare che metto dentro i fumetti me le passsano i "Miei amici cospirazionisti", non ho la minima idea di chi siano davvero, ma sembrano usciti da un episodio di XFiles.
Ogni tanto mi mandano delle cose davvero curiose, tipo questa:



In teoria, dovrebbe essere una foto scattata alla fine degli anni '40 durante quel favoloso incontro che diede vita al Majestic 12.
Loro ci credono, ma anche non credendoci, da un'immagine come questa si potrebbero scrivere un milione di storie.
Certo che se fosse vera....

1 commento:

Eldar - Ettore - Dice ha detto...

Certo che se fosse vera, gli alieni sono PROPRIO BRUTTI!!!